domenica 16 marzo 2014

Windows Post-Install Wizard (WPI) 8.7.2-Multilang


Windows Post-Install Wizard (WPI) 8.7.2

 Windows Post-Install Wizard (WPI in breve) è un'applicazione ipertesto progettato per dare la scelta agli utenti. Mentre Windows offre molti modi per personalizzare il processo di installazione, fuori dalla scatola, il suo maggiore inconveniente è la mancanza di poter scegliere quali applicazioni un utente finale può installare. In passato, gli utenti finali e gli amministratori dovevano scaricare sia i file manualmente, o creare script eccessivamente complessi che potrebbero essere utilizzati una sola volta. WPI consente di creare una sola immagine, che possono poi essere personalizzati configurati e, facoltativamente, automatizzato, in modo che gli utenti finali possono installare tutte le applicazioni.


WPI è un semplice programma di automazione  da usare  per la scelta e l' installazione di più programmi, modifiche e script. Non avrete bisogno di una dozzina di CD o più, quando si fa una nuova installazione . Non avrete bisogno di più file quando si effettuano interventi altro PC . Con Windows Post- Install Wizard tutto ciò che ti serve è 1 o 2 CD \ DVD per installare completamente il PC con tutte le applicazioni , script, file di registro o ritocchi . Invece di dover ri- scaricare tali applicazioni come adobe reader, flash o aggiornamenti di programmi che è possibile averli tutti su un unico disco. Con WPI si può avere tutto di tutti su un disco e poi hanno una bella interfaccia per la selezione quali applicazioni installare e dopo aver configurato correttamente WPI installerà tutti, senza alcun input necessari da voi . WPI anche aggiunto ed è comunemente usato per i dischi di installazione di Windows . In questo modo è possibile automatizzare il processo completo di Windows e installazioni di programma .
Con la vostra configurazione tipica di WPI avete il vostro sistema operativo e tutte le applicazioni , tweaks e così su un disco . Dopo Windows installa , WPI calci e si è dato una selezione di tutto ciò che è stato configurato con WPI , quindi è possibile selezionare quelle desiderate o semplicemente lasciare che il timer si esaurisce e le applicazioni di default verrà installato .
[ Nota dell'Autore ]

*Author: Kelsenellenelvian
Date: 03/13/2014 12:45 PM
Size: 4.41 MB
License: Freeware
Requires: Win 8 / Win 7 / Vista/ XP*

http://adf.ly/gF2lN

2 commenti :

  1. Utilizzo WPI ma non riesco a trovare il mood per fare installazioni in modalità silente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..non capisco cosa intendi....

      Nonhai visto il video??

      Elimina