domenica 2 marzo 2014

Manjaro Linux 0.8.9_x86/64 bit


Manjaro è una distribuzione Linux user-friendly basata sullo sviluppo  indipendente dal sistema operativo Arch . All'interno della comunità Linux, Arch stessa è rinomato per essere una distribuzione eccezionalmente veloce, potente e leggero che fornisce l'accesso a bordo molto più recenti di taglio - e bleeding edge - software. Tuttavia, Arch è anche rivolto agli utenti più esperti o tecnicamente mentalità. Come tale, essa è generalmente considerata al di là della portata di coloro che non hanno le competenze tecniche (o persistenza) necessaria per usarlo.


Sviluppato in Austria, Francia e Germania, Manjaro offre tutti i vantaggi del sistema operativo Arch combinato con un focus sulla facilità d'uso e accessibilità . Disponibile nelle versioni 32 e 64 bit, Manjaro è adatto per i principianti così come gli utenti Linux esperti. Per i nuovi arrivati ​​, un programma di installazione user-friendly è fornito, e il sistema stesso è progettato per funzionare appieno 'direttamente fuori dalla scatola' con le caratteristiche compresi:
Ambienti desktop pre-installati
Pre-installate applicazioni grafiche per installare facilmente software e aggiornare il vostro sistema, e
Codec preinstallati per riprodurre file multimediali
Per più esperti - e avventurosi - gli utenti Manjaro offre anche la configurabilità e la versatilità di essere plasmato e modellato in ogni aspetto per soddisfare gusti e preferenze. Inoltre, un minimalista NET-Edition è disponibile anche in entrambe le versioni 32 e 64 bit. Spogliato di tutto il software pre-installato, questo fornisce una installazione di base su cui costruire il proprio sistema, a partire dalla riga di comando, essere completamente liberi di scegliere i propri accolgono, desktop, driver hardware, applicazioni software, e così via!
Condivide Manjaro molte delle stesse caratteristiche Arch, tra cui:
Velocità, potenza ed efficienza
L'accesso alle ultimissime taglio e sanguinamento software di bordo
Un modello di 'rolling release' di sviluppo che fornisce il sistema più possibile up-to-date, senza la necessità di installare nuove versioni, e
L'accesso al Arch User Repository (AUR) .
Features:
Tuttavia, Manjaro vanta alcune caratteristiche aggiuntive proprie, tra cui:
Un simplifed, user-friendly processo di installazione
Rilevamento automatico dell'hardware del computer (ad esempio schede grafiche)
Installazione automatica del software necessario (ad esempio driver grafici) per il sistema
Propri repository software dedicati per garantire la fornitura di pacchetti software collaudati e stabili,  Supporto per la facile installazione e l'utilizzo di molteplici kernel .
[Note dell'Autore]

http://adf.ly/eGe4t

http://adf.ly/eGe8x
 http://adf.ly/eGe8x

Nessun commento :

Posta un commento