lunedì 24 marzo 2014

Free-Wise Disk Cleaner v.8.6-Multi _portable

http://adf.ly/hLrdt

Wise Disk Cleaner 8
Disk Cleaner Free e deframmentazione pulizia del browser, rimozione file spazzaturafile inutili di Windows e deframmentazione  disco.
Wise Disk Cleaner pulisce i file temporanei, cronologia, i cookie e forma completamento automatico storia di Internet Explorer, Chrome, Firefox e Safari. E si toglie dei file di Windows spazzatura, come Cestino, Documenti recenti, file temporanei e file di log. Questo strumento freeware pulisce molto di più file rispetto alla maggior parte dei prodotti analoghi e comprende una modalità di "snellire", che si sbarazza di un sacco di oggetti estranei inclusi sfondi e altri file di Windows non può mai utilizzare. Una caratteristica Disk Defrag è anche incluso gratuitamente.


Perché scegliere Wise Disk Cleaner?
Veloce e facile
Wise Disk Cleaner utilizza un nuovo algoritmo avanzato pure. Ci vogliono solo pochi secondi per la scansione di tutto il disco. Cosa c'è di più, Wise Disk Cleaner è molto facile da usare sia per i principianti e professionisti (per i quali la linea di comando è fornito).
Cleaner Comune
Pulisce i file temporanei, cronologia dei download, la cronologia di navigazione, la cronologia dei moduli, le scorciatoie non valide, tracce, cache, cookie, le password, i componenti di Windows e molti altri file inutili.
Pulitore avanzato
È possibile cercare i file che si desidera eliminare dalle loro estensioni specifiche. Per gli utenti avanzati.
Slimming sistema
Cancella propri elementi di Windows 'che non ti servono più, come immagini di esempio, musica campione, video di esempio, file IME, file di aiuto, i file di installazione di download, installazione di cache di base e così via.
Aggiornamento automatico
L'aggiornamento automatico è attivato, è possibile scaricare il file di aggiornamento e installarlo automaticamente. Utente non si preoccupano di scaricare il file di installazione dalla pagina web e poi installarlo manualmente più.
Regola di pulizia personalizzata
Wise Disk 8 aggiunto il supporto per l'uso a secco personalizzata, che consente agli utenti di personalizzare le opzioni come un utente avanzato, che è più adatto per gli utenti avanzati.
[Note dell'Autore]
Sistema: Windows 8/7/XP/Vista

http://adf.ly/hLrdt

Nessun commento :

Posta un commento