mercoledì 5 marzo 2014

UBCD v.5.2.9/2014-Live Cd

http://adf.ly/eOtEM

Se siete arrivati ​​fin qui da un link esterno, Ultimate Boot CD consente di eseguire gli strumenti diagnostici basati su floppy dal drive CD-ROM e consolidare il maggior numero di strumenti diagnostici come possibile in un unico CD avviabile. Una caratteristica sperimentale consente anche di eseguire UBCD dalla memory stick USB su macchine più recenti che supporta il boot da dispositivi USB. Per saperne di più UBCD e l'elenco completo degli strumenti diagnostici del freeware incluso


Il metodo principale con cui condivido l'immagine UBCD ISO è via P2P , perché questo è il modo più veloce e più economico di un piccolo progetto con un budget limitato può condividere un file di grandi dimensioni senza dover sostenere costi di larghezza di banda astronomico . È anche possibile scaricare tramite HTTP normale attraverso una rete di siti mirror (trovato sotto) gestito da volontari . Se si trova un particolare sito mirror di essere temporaneamente inattivo , si prega di essere pazienti e provare un altro .
Dopo aver scaricare il file immagine ISO , verificare l'integrità dell'immagine confrontando il checksum MD5/SHA1 dell'immagine con i valori di cui sopra . Per ulteriori informazioni su come generare il checksum dell'immagine , controlla la pagina wiki su questo argomento .
Ora è necessario masterizzare l'immagine ISO su CD . Questo è un altro argomento che interviene frequentemente fino neofiti che non hanno familiarità con il loro software di registrazione di CD , come Nero o Easy CD Creator . Alcuni di voi finiscono masterizzazione del file ISO stessa al CD , o alcuni altri risultati strani .
Il modo più semplice per masterizzare il file ISO su CD è utilizzare un piccolo freeware di specializzato come BurnCDCC o Active @ ISO Burner . Per ulteriore assistenza , fare riferimento alla sezione tutorial per l' aiuto masterizzare l'immagine ISO su CD con vari popolare software di masterizzazione CD . Ove possibile , sperimentare con dischi CDRW , invece di dischi CDR modo che si può ricominciare se qualcosa va storto , invece di sfornare sottobicchieri .
Per eseguire UBCD , lasciare il CD nel drive CD-ROM e riavviare il computer . Se avete problemi con l'avvio del CD , potrebbe essere necessario modificare le impostazioni del BIOS per l'avvio dall'unità CD-ROM prima del disco rigido. Alcuni BIOS hanno la possibilità di scegliere il dispositivo di avvio all'avvio premendo un tasto funzione .
Eseguire Ultimate Boot CD dal memory stick USB . Uno script sul CD prepara il memory stick USB in modo che possa essere utilizzata su macchine più recenti che supporta il boot da dispositivi USB . È possibile accedere agli stessi strumenti come si farebbe dalla versione CD .
immagine ISO
Le nuove funzionalità di UBCD V5.x includono :
Nuovo ! La distro Linux-based Parted Magic è ora incluso con UBCD V5.0 . Questo dovrebbe essere il metodo di scelta quando si ha bisogno di ridimensionare le partizioni / soccorso , accesso NTFS file system o di lavoro con i dispositivi di memorizzazione USB .
Nuovo ! UBCD V5.x ora supporta sia syslinux / isolinux e GRUB4DOS . Questo aiuta a migliorare le probabilità che UBCD si avvierà su qualsiasi macchina particolare .
Quando si avvia da CD , viene visualizzato un menu testuale , e sarete in grado di selezionare lo strumento che si desidera eseguire . Lo strumento scelto effettivamente stivali fuori un disco floppy virtuale creato in memoria .
Strumenti cur
[ MD5 ] e1b19eeede70be45c10dd8e14b78d405
[ SHA1 ] 3386cd7be69853cf304375ed2a5a826eb26f32e8
[ SHA -256 ] eacdbe9321d5f87824ceffa801cc09f05e2c25e305bac9be7a10591578efb32c

http://adf.ly/eOtEM

http://adf.ly/ePFtv


Nessun commento :

Posta un commento