venerdì 21 marzo 2014

Auslogics Browser Care v.1.5.2.0-Eng

http://adf.ly/gviLh

Auslogics Browser Care
Compatibile con Windows XP, Vista, 7, 8,8.1
Sbarazzarsi di inutili add-on o le barre degli strumenti e prendere il pieno controllo di tutti i browser con questo programma di facile da usare con l'interfaccia 'Central Command'.


Cosa fa Browser Care ?
Il problema: Siete stanchi delle barre degli strumenti di lotta o add-on che sembrano pop-up nel vostro browser web dal nulla, la tua home page potrebbe essere stato dirottato o volete solo un modo semplice per gestire i plugin legittimi o cancellare i dati di navigazione .
La soluzione: Auslogics Browser Care rileva automaticamente i browser più diffusi installati sul computer e fornisce un modo semplice per gestire ciascuna di esse, rimuovendo o disabilitando i componenti aggiuntivi o barre degli strumenti, svuotare la cache, impostando home page e motore di ricerca di scelta - il tutto da una comoda interfaccia.
Perché usare Browser Care?
Facile per gli utenti inesperti
La semplice interfaccia del programma rende il browser la gestione di un gioco da ragazzi, anche se non si sa molto di computer.
Assolutamente GRATIS
Browser Care è totalmente gratuito senza limiti di durata per uso domestico o commerciale. Regolari aggiornamenti gratuiti inclusi.
Si mette in controllo
Questo programma consente di riprendere il controllo di come i vostri browser aspetto e il lavoro, in modo da poter godere la vostra esperienza online.
Qualità industria-riconosciuta
L'esclusiva tecnologia Auslogics è dimostrato sicuro ed efficace in diversi test, utilizzati dai produttori di PC e raccomandati dagli esperti.
[Note dell'Autore]


http://adf.ly/gviLh


Nessun commento :

Posta un commento