mercoledì 5 marzo 2014

WiFi Guard v.1.0.4.Multilang+portable-x32/64

http://adf.ly/eQL4K

SoftPerfect WiFi Guard
Mantenere la vostra rete Wi-Fi sicura
Icona SoftPerfect WiFi Guard, gufo SoftPerfect WiFi Guard è uno strumento essenziale per tutti l'esecuzione di una piccola rete Wi-Fi e cercando di mantenerlo sicuro. In generale, le reti WiFi moderni sono ben protetti, ma ci sono una serie di carenze che possono compromettere la tua password WiFi, questo include le vulnerabilità nella crittografia e attacchi di forza bruta. Come risultato, qualcuno può ottenere l'accesso non autorizzato alla connessione Internet e LAN e sfruttarle durante il soggiorno inosservato.


Forse, si può dire: "No big deal, ho traffico Internet illimitato!", Ma per quanto riguarda qualcuno che legge le tue email personali, rubare informazioni private o infrangere la legge online, mentre utilizzando la connessione Internet?
Ecco il nostro piccolo applicazione: vi avvisa se si utilizza la rete senza la vostra conoscenza. Si tratta di uno scanner di rete specializzata che attraversa la rete a intervalli prestabiliti e relazioni immediatamente se ha trovato tutti i nuovi dispositivi connessi che potrebbe appartenere a un intruso.
SoftPerfect WiFi Guardia v1.0.4
Risolto un crash su Windows con una lingua di sistema da destra a sinistra.
Aggiunta di Windows consapevolezza elevata DPI per i display ad alta risoluzione.
Aggiunto-mail notifiche inviate quando vengono trovati i dispositivi sconosciuti.
[Note dell'Autore]

http://adf.ly/eQL4K


Nessun commento :

Posta un commento