mercoledì 29 maggio 2013

Wise Program Uninstaller v.1.38_Multilang_portable


Wise Program Uninstaller è in grado di rimuovere il software da disinstallare sicuro. Ed è in grado di riparare i programmi di Windows Office, Adobe, ecc Questo freeware è meglio di programmi simili a disinstallare i programmi ostinati e rotti con la forza disinstallare. Inoltre, la funzione di ricerca programma è presente.


Language Pack Cosa c'è di nuovo?
Perché scegliere Wise programma di disinstallazione?
    Gratuito
Wise Uninstaller è un altro freeware da WiseCleaner.com. Tutti gli utenti sono liberi di utilizzarlo, aggiornarlo e di ottenere il supporto tecnico di base su di esso.
    Supporto di Win 8
Wise Uninstaller è stato provato molte volte su Win 8 (entrambi a 32 bit e 64 bit). E 'abbastanza compatibile con Win 8.
    Più approfondita e completa
Wise Uninstaller può cercare di più gli avanzi dopo aver disinstallato un programma indesiderato e poi è possibile fornire una rimozione più profonda e più approfondita delle voci residue del programma disinstallato. Questo punto è stato verificato da confronti con Windows e altri programmi simili.
    Combinato disinstallazione sicura e Forced Uninstall insieme
A volte, si sono infastiditi da alcuni programmi ostinati o voci che non possono essere disinstallati / rimossi o completamente disinstallati / rimossi disinstallazione comune o disinstallazione sicura. Ma disinstallazione forzata di Wise Uninstaller può disinstallare / rimuovere facilmente e allegramente.
    Aggiunta funzione di riparazione del programma
Wise Uninstaller vi offre l'ingresso per ripristinare l'installazione di alcuni programmi.
[Note dell'Autore]


Nessun commento :

Posta un commento