martedì 21 maggio 2013

Change Start Menu Windows 7/8-Multilang_portable


START MENU REVIVER
Intellectual property & Versione Installer: reviversoft.com
L'unico menu di avvio per Windows 8!
Ripristinare e migliorare lo Start Menu.
Avvia le app desktop e metro.
Veramente sensibile al tatto
Nessun costo! Assolutamente GRATIS!
E' più intuitivo, più funzionale e più personalizzabile di ogni altro prodotto sul mercato. Start Menu Reviver è l'UNICA soluzione che si assolutamente sensibile al tatto e ASSOLUTAMENTE GRATUITA!


Rilancia il tuo Start Menu:
Non rimpiazzare unicamente il tuo Start Menu, rilancialo. Lo Start Menu Reviver è progettato per te se tu vuoi il tuo Start Menu ancora in Windows 8, oppure vuoi più controllo in Windows 7.
Lo Start Menu Reviver è la sola soluzione che ti ridona la familiarità a cui tu sei abituato e adotta i miglioramenti nel futuro di Windows.
Con interfaccia grafica avanzata
L 'unica struttura tile nello Start Menu Reviver significa che è il solo Start Menu che è ad interfaccia grafica avanzata.
Naturalmente puoi sempre usare il mouse e la tastiera, ma con lo Start Menu Reviver puoi facilmente aggiungere, cancellare e revisionare con un semplice tocco delle dita.
Inizia il tuo percorso
Lo Start Menu Reviver adatta fino a 32 tiles, cosicchè è possibile personalizzarlo in modo assolutamente personale. Scegli quale applicazioni, documenti o cartelle o quant'altro tu voglia lanciare direttamente dal tuo Start Menu.
Puoi anche cambiare le immagini tile, utilizzando il nostro sempre crescente catalogo di icone oppure puoi crearne uno per conto tuo.
Gestisci il Desktop e gli Applicativi Moderni.
Lancia sia il desktop tradizionale, che le moderne applicazioni di Windows 8 direttamente dal Menu Start. Nessun altro prodotto ti consente di fare questo.
VERSIONE ATTUALE: 1.0.0.1460
REQUISITI DI SISTEMA
Windows 7,8
CPU: da 1 Ghz in su RAM: 1 GB
Spazio su Hard Disc: 20 MB
[Note dell'Autore]


Nessun commento :

Posta un commento