lunedì 6 maggio 2013

IsoBuster v.3.1-Multilang


Il software definitivo per recuperare i dati.
IsoBuster è in grado di accedere a tutti i tipi di supporto, inclusi CD/DVD, BD/HD DVD, dischi fissi, SSM, unità USB, unità Zip, unità Jaz, dischi floppy, ecc.
IsoBuster consente di recuperare i file da CD, DVD o Blu Ray danneggiati. Inoltre, consente di recuperare i file cancellati da dischi fissi, memory card o chiavette USB che Windows non è più in grado di riconoscere. È possibile recuperare i documenti importanti, le immagini a cui si tiene maggiormente, i video di famiglia, l'unico backup di sistema in proprio possesso e così via.
IsoBuster consente tutto questo.
Un unico strumento in grado di supportare dischi di ogni formato ad un unico prezzo conveniente.


La combinazione tra funzionalità che consentono di visualizzare l'intera struttura e contenuto di un disco, meccanismi di recupero e di lettura avanzati, funzionalità di analisi per la ricerca dei file persi, workaround per la risoluzione momentanea dei problemi causati da bug software e da limitazioni hardware di un'ampia gamma di unità, consentono di ottenere uno strumento per il recupero dei dati estremamente potente. IsoBuster è un software indispensabile per ogni utente di PC. Il prezzo di questo prodotto è volutamente mantenuto basso per offrire una soluzione accessibile a tutti.
[Note dell'Autore]


Size: 5,11 MB
CRC32 : 262d2bb9
MD5: 3430eab93a1757a29c555ea566f9f11d
SHA1: 06e2b0b8eabbefbb760c4a59bcfd04b0c114e482

Nessun commento :

Posta un commento