mercoledì 8 maggio 2013
iResizer 2.2 pro
Intellectual property: http://www.iresizer.com/
Motivi principali per usare iResizer:
Modificare la spaziatura tra gli oggetti principali
Rimuovere oggetti dalle foto
Cambiare il formato immagine
Facile da raggiungere utilizzo & avviato
Completamente non tecnico
iResizer ridimensionare l'immagine senza modificarne importanti contenuti visivi come persone, palazzi, animali, ecc Mentre il ridimensionamento normale influenza tutti i pixel in modo uniforme durante il ridimensionamento di un'immagine, ridimensionamento iResizer colpisce soprattutto i pixel in aree che non dispongono di importanti contenuti visivi.
Come funziona:
iResizer contenuto ridimensionamento software aware immagini ridimensionate non uniforme, preservando le caratteristiche principali del quadro. iResizer evitare distorsioni delle parti importanti dell'immagine. Anche può essere usato per rimuovere la porzione ot immagine in modo coerente. Ad esempio, è possibile trasformare una foto di paesaggio in un quadro quadrato e chiudere lo spazio tra le persone in una immagine se sono molto distanti. Funziona anche in senso inverso e si può usare per fare una foto per ingrandire.
È possibile contrassegnare elementi importanti per l'immagine utilizzando pennarello verde, questa tecnica è utile se si dispone di aree dell'immagine che si desidera mantenere a scapito di altre aree e può essere utilizzato anche per proteggere le persone nell'immagine. Inoltre è possibile utilizzare un pennarello rosso per selezionare quali caratteristiche dell'immagine devono essere eliminati.
[Note dell'autore]
Size: 14,35 MB
CRC32:9a717682
MD5: 75f5e1813fc3f28340e9cc937305424f
SHA1: a3859cdfeac48390804038db421a54057c7165de
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento