lunedì 25 giugno 2012

Safari WIndows v.5.34.577.2_portable-ITA


Safari v.5.34.577.2
 Software intellectual property: http://www.apple.com/
Che cosa è Safari??
Carica le pagine web in un lampo. Funziona su iPad, iPhone, iPod touch, Mac e PC. Ti porta all’istante nei tuoi siti preferiti. Ed è così intelligente che controlla persino ortografia e grammatica. È Safari, un browser come non ne hai mai visti.



Naviga a tutta velocità.
Perché perdere tempo aspettando che si carichino le pagine? I risultati della tua ricerca, le ultime notizie, i prezzi delle azioni: sono tutte cose che vuoi vedere ora, non fra un po’. Grazie al motore Nitro JavaScript, Safari ti accontenta: aspetti di meno, navighi di più.
Un browser più elegante. Per natura.
Con Safari, niente si frappone tra te e la rete: nemmeno la finestra del browser. Ora puoi vedere le pagine a tutto schermo, senza distrazioni e con tutto lo spazio che vuoi: è il world wide web visto alla grande.
Il modo migliore di leggere sul web.
Safari Reader fa piazza pulita delle fastidiose pubblicità che ti distraggono quando leggi articoli online. Mentre sei sul tuo sito di news preferito, per esempio, Safari rileva che c’è un articolo: fai clic sull’icona Reader nel campo indirizzo intelligente e l’articolo, in ogni sua pagina, verrà visualizzato all’istante come un testo pulito e senza interruzioni. Con i comodi controlli a video potrai spedirlo via e-mail, stamparlo o ingrandirne il testo con un clic. E se cambi la dimensione del font, Safari se ne ricorderà la prossima volta che leggerai un articolo in Reader



2 commenti :

  1. Bella idea di farlo no install.
    Tu che di sicuro lo hai testato, tra Crome e Safari chi è che vince in velocità?

    RispondiElimina
  2. Ciao..
    Tra i 2.. vero che Safari,nasce per Mac. Ma secondo me non ha nulla da invidiare in velocità,n'è a FireFOX..n'è a Chrome.
    Ha poi delle opzioni in piùù
    Ma è portable..non sporca il registr e sopratutto..non costa nulla.
    Scarica>prova>facci sapere..

    RispondiElimina