giovedì 21 giugno 2012

Glary Utilities PRO 2.46.0.1518_Portable-Multilang




Glary Utilities PRO 2.46.0.1518
 Software intellectual property:  http://www.glarysoft.com/
Glary Utilities PRO:
Assistenza automatica in background
Ottimizza, pulire e aumentare la velocità del vostro Windows.
Proteggi la tua privacy e la sicurezza.
Blocca spyware, trojan, adware, ecc
Correggere gli errori determinata applicazione.
Semplice, un'interfaccia veloce e facile da usare
Utility molto molto più potente





Glary Utilities Pro offre numerosi potente e facile da usare strumenti di sistema e utilità per riparare, accelerare, mantenere e proteggere il vostro PC.
Permette di cancellare i file spazzatura di sistema, così come le voci di registro non valide e le tracce su Internet. È possibile gestire ed eliminare i componenti aggiuntivi del browser, analizzare l'utilizzo dello spazio su disco e trovare i file duplicati. È inoltre possibile visualizzare e gestire le estensioni della shell, crittografare i file da accessi non autorizzati e l'uso, dividere file di grandi dimensioni in file più piccoli e gestibili poi ricongiungersi con loro. Inoltre, Glary Utilities include le opzioni per ottimizzare la memoria, trovare, correggere o rimuovere rotto e collegamenti di Windows, gestire i programmi che partono all'avvio di Windows e Disinstalla software. Altre caratteristiche includono la cancellazione sicura dei file, un cercatore cartella vuota e altro ancora.
Clean Up & Repair,Optimize & Improve,Privacy & Security,Files & Folders,System Tools.
Tutte le Glary Utilities Pro Tools è possibile accedere tramite un'interfaccia piacevole per gli occhi e totalmente semplicistica.



Nessun commento :

Posta un commento