venerdì 8 giugno 2012

Ultimate Boot CD 5.1.1



* Si prega di notare che alcune delle freeware sul UBCD vieta espressamente la ridistribuzione per scopi commerciali ad es. DIMM_ID. Se avete intenzione di rivendere UBCD per i guadagni commerciali, si prega di contattare i rispettivi autori per i loro permessi.

È necessario il CD di Ultimate Boot se si desidera:
Eseguire strumenti diagnostici basati su floppy da CDROM. Sempre più PC vengono forniti senza floppy drive in questi giorni, ed è un dolore reale, quando è necessario eseguire gli strumenti diagnostici su di essi.
Liberati dalla lenta velocità di caricamento del disco floppy. Anche se si dispone di un drive floppy, è ancora molto molto più veloce per eseguire gli strumenti diagnostici dal drive CD-ROM, piuttosto che attendere che il tool per caricare dal disco floppy.
Consolidare come molti strumenti diagnostici il più possibile in un unico CD avviabile. Non ti piacerebbe per evitare di scavare nella scatola polverosa a cercare la giusta floppy disk, ma semplicemente eseguirli tutti da un unico CD? Poi l'Ultimate Boot CD è per voi!
Eseguire Ultimate Boot CD dalla vostra memory stick USB. Uno script sul CD prepara una chiavetta USB in modo che possa essere utilizzato su macchine più recenti che supporta il boot da periferiche USB. È possibile accedere agli stessi strumenti come si farebbe dalla versione CD.
Le nuove funzionalità di UBCD V5.x includono:
Nuovo! Il Linux-based distro Parted Magic è ora incluso in UBCD V5.0. Questo dovrebbe essere il metodo di scelta quando è necessario ridimensionare le partizioni / salvataggio, accedendo ai filesystem NTFS o lavorare con dispositivi di memorizzazione USB.
Nuovo! UBCD V5.x supporta ora sia syslinux / isolinux e GRUB4DOS . Ciò consente di migliorare le probabilità che UBCD verranno avviati su qualsiasi macchina particolare.

Clica e vai al sito x il download: http://www.ultimatebootcd.com/

Nessun commento :

Posta un commento