lunedì 11 giugno 2012

DesignBox 1.06.02_Portable'z

DesignBox 1.06.02
Software intellectual property: http://www.presentation-3d.com/
DesignBox è un programma di grafica molto innovativo che permette di applicare stili predefiniti ed effetti speciali alle immagini per creare foto strabilianti. Con DesignBox, potrete ridimensionare più immagini contemporaneamente, ruotare foto, applicare watermark, convertire vari formati di file tra loro e perfino creare animazioni, codici QR e tanto altro.



La vasta gamma di template integrati vi darà l’opportunità di trasformare le vostre foto con oltre 100 stili diversi, come Fashion, LOMO, Digital Studio ed altri. Inoltre, potrete regolare proprietà quali luminosità, contrasto, saturazione, tonalità e colori.
Con DesignBox avrete anche un’ampia selezione di filtri pronti a portare la vostra creatività ai massimi livelli. Divertitevi a giocare con i livelli di blu, le sfocature, i contrasti, i bordi, i riflessi ed altri effetti in grado di denotare il vostro stile personale. Potrete completare poi le vostre opere usando vari strumenti, quali matite, pennelli, forme, testi con font personalizzabili e altro ancora.

Nessun commento :

Posta un commento