domenica 24 giugno 2012

Revo Uninstaller Pro v.2.5.8_x32.x64+portable Multilang


Revo Uninstaller Pro
Software intellectual property:     http://www.revouninstaller.com/
Revo Uninstaller Pro ti aiuta a disinstallare software indesiderati e rimuovere i programmi installati sul vostro computer facilmente! Anche se avete problemi di disinstallazione e non riesce ad eseguire la disinstallazione da applet "Windows Installazione applicazioni" del pannello di controllo.
Revo Uninstaller è un'alternativa molto più veloce e più potente per applet "Windows Installazione applicazioni"! Ha caratteristiche molto potenti per disinstallare e rimuovere programmi.



Non ci sono programmi più ostinati,Niente più errori di installazione,Niente più problemi di aggiornamentoRimuovere i programmi facilmente.
Con i suoi algoritmi avanzati e veloce, Revo Uninstaller Pro analizza i dati di un'applicazione prima di disinstallare e scansioni per residui dopo la disinstallazione di un programma. Dopo l'esecuzione del programma di disinstallazione regolari del programma, è possibile rimuovere ulteriori inutili file, cartelle e chiavi di registro che di solito vengono lasciati sul tuo computer. Revo Uninstaller Pro offre alcuni metodi semplici, facili da usare, ma efficace e potente per la disinstallazione di software come tracciare il programma durante la sua installazione.
Revo Uninstaller Pro ha una caratteristica molto potente chiamato disinstallazione forzata. Disinstallazione forzata è la migliore soluzione quando si devono rimuovere i programmi ostinati, i programmi installati parzialmente, i programmi parzialmente disinstallati e programmi non indicati come installato a tutti!
Per rimuovere un programma completamente, e senza lasciare una traccia, è possibile monitorare tutte le modifiche apportate al sistema durante l'installazione, e quindi utilizzare tali informazioni per disinstallarlo con un solo click - semplice e facile!
[dal sito dell'autore]

2 commenti :

  1. Wow! questo me lo prendo al volo, è uno dei miei preferiti.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo..il portable ha un problema di esecuzione..va ricompilato..
    ================================
    Unfortunately .. the portable has a problem of execution is recompiled .. ..

    RispondiElimina