martedì 19 giugno 2012

ProShow Silver 5.0.3256+portable

Photodex ProShow Silver Top 5.0.3256 Features :
Software intellectual property: http://www.photodex.com/
• È possibile aggiungere foto e video. Basta trascinare le foto e i video sulla lista diapositive per aggiungerli al vostro show. Ogni diapositiva può avere un numero illimitato di livelli significa che è possibile creare fotomontaggi unici, aggiungere bordi alle immagini e altro ancora. È anche possibile modificare i video direttamente in ProShow Producer utilizzando il built-in trimmer video. Utilizzare una transizione di scomparire nella diapositiva successiva per un effetto senza soluzione di continuità.




* Aggiungi un numero illimitato di livelli per ogni diapositiva
* Drag and drop per aggiungere facilmente i contenuti per uno spettacolo
* Supporta 100 tipi di file RAW + compresi
* Supporto per la trasparenza PSD, PNG, TIFF e GIF file
* Built-in video clip video di colture trimmer proprio
• Effetti avanzati creativi. Flettere i muscoli creative con funzionalità integrate come keyframing, maschere e livelli di regolazione. Creare fotomontaggi unici ed effetti speciali in un istante con gli stili diapositive. Producer fornisce una gamma di strumenti di progettazione creativi per creare presentazioni spettacolari.
* I Movimento, Effetti e keyframing Caption
* Editor dedicato Keyframe
* Le funzionalità di mascheratura
* I livelli di regolazione ed effetti
• Uso degli stili di diapositive + transizioni per gli effetti istantanei. Produttore ha oltre 250 stili di diapositive e di oltre 450 transizioni built-in. Usare questi pre-made effetti per aggiungere un tocco creativo ad ogni show. Basta fare clic per visualizzare in anteprima l'effetto e si applicano a qualsiasi diapositiva o di transizione nel tuo show. Otterrete slick, dall'aspetto professionale effetti in un istante. È inoltre possibile creare, salvare e riutilizzare i propri stili e transizioni. Costruire una libreria di effetti o condividerli con altri utenti ProShow.
• Uscita di qualità HD. Sia che si sta creando contenuti per la riproduzione su TV, PC o sul Web, Producer fornisce solo la migliore qualità. Fornite ai vostri clienti con spettacoli veri e propri diapositive di qualità HD che non mancherà di tenere voi e il vostro business competitivo in un mercato in continua evoluzione. Non sprecate le vostre pixel sulle esposizioni in definizione standard; presentare le vostre immagini in risoluzione Full HD con vasta gamma del produttore di alta qualità opzioni di output.
* Masterizzare su DVD, CD e Blu-ray
* Integrated Facebook, YouTube, Vimeo e Twitter uploading
Stream * mostra online con Flash, QuickTime o Presenter
* Uscita per dispositivi portatili come l'iPhone Blackberry, e altro..





1 commento :