venerdì 19 ottobre 2012

Total Doc Converter 2.2.216,32/64bit-Multilingual_portablez




 Total Doc Converter v.2.2.216 Multilingual
Intellectual property: http://www.coolutils.com/
Total Doc Converter
Convertire file Doc o RTF in PDF, HTML, XLS, immagini e testo, con facilità
Total Doc Converter è una soluzione professionale per convertire documenti (file Word, Doc, DocX, DocM, RTF, RVF, o TXT) in formati HTML, PDF, XLS, JPG, TIFF e testo.
Total Doc Converter mantiene le proprietà dei documenti (autore, parole chiave, oggetto, titolo) durante la conversione da DOC in PDF. In alternativa, è possibile specificare nuove proprietà per i file PDF di output.




Durante la conversione di documenti DOC in PDF o TIFF, è possibile unire tutti i file di origine in un unico file di output, cioè, per esempio, convertire 6 documenti di origine e ottenere un unico file TIFF di output composto da più pagine.
La versione più recente di Total Doc Converter supporta DocX (formato Word 2007). Installando il Microsoft Office Compatibility Pack , potete usare Total Doc Converter per convertire file DocX in formati HTML, PDF, XLS, JPG, TIFF, TXT.
Abbiamo inoltre aggiunto alcune opzioni per gestire i font: adesso è possibile definire il nome per il font di output, le sue dimensioni e lo stile (grassetto, sottolineato, corsivo, barrato). Per garantire la formattazione perfetta, è disponibile l'opzione WordWrap (A capo automatico), che permette di attivare o meno il ritorno a margine automatico.
Il programma è potente e comodo. L'interfaccia intuitiva consente anche agli utenti alle prime armi di imparare ad usarlo con facilità. Inoltre, il programma supporta la riga di comando. È comodo per chi preferisce eseguire Total _
Se avete bisogno di una versione server senza interfaccia grafica o messaggi che interrompono dare un'occhiata al Total Doc Converter X con ActiveX: http://www.coolutils.com/TotalDocConverterX
[Note dell'Autore]



MD-5: 92C4826D8D43C3D87F642959674D0234
SHA-1: 423ECB89AA9C4E90D0959E9DFFBE93C6A3424433

Nessun commento :

Posta un commento