venerdì 12 ottobre 2012

Genuine Registry Doctor Pro v. 2.5.7.8-Eng_portablez



Genuine Registry Doctor Pro v. 2.5.7.8
Intellectual property: http://www.genuineregistrydoctor.com/



Sempre turbato dalle basse velocità, crash improvvisi e un sacco di errori?
Perché non correggere tutti gli errori di sistema e di esplorare il vasto potenziale del PC e godere di un ambiente di rete più sicuro?
Con Genuine Registry Doctor , hai solo bisogno di un paio di click per realizzare questo!
Fa diagnosi di tutti gli errori del tuo sistema e ti dà il trattamento più professionale. Quindi non c'è bisogno di prendere il dolore di spendere una grande quantità di denaro per fissaggio o reinstallare Windows.



Caratteristiche principali:
Scansione solida e fissaggio
completamente la scansione dell'intero sistema e diagnosticare i problemi di privacy, di registro, i file spazzatura e di sistema. Genuine Registry Doctor vi offre un modo per risolvere tutti gli errori e ottimizzare il sistema PC.
Multi-funzionale
Un certo numero di built-in programmi di utilità, come Startup Manager, Disk Cleaner, Pulverizer file, ecc, fortemente migliorare le prestazioni del Registry Doctor Genuine. Hai solo bisogno di una piccola applicazione gratuita di possedere tutte le funzioni utili.
User-friendly
Il download molto veloce e l'installazione, l'interfaccia pulita e ben organizzata, di facile comprensione navigazione rendono Genuine Registry Doctor estremamente facile da gestire anche per i novizi.
100% libero e sicuro
Registry Doctor Genuine desidera consentire agli utenti di godere del software libero, pulito e ambiente PC sicuro. Non vi è alcun adware, nessuno spyware, nessun virus in esso, e non è mai vi deluderà.
Automatico di protezione *
Registry Doctor Genuine fa tutti gli sforzi per proteggere il tuo PC e la tua privacy sotto protezione in tempo reale per la sua scansione intelligente automatica e funzione di scansione. * PRO Edition Solo
[Note dell'Autore]


 No Virus??? Verify:
MD-5: 30ACB79AE3E9271F74A232C10FE42C3C
SHA-1: 565254E5ED320C060EA5EC1F75A5004C5D810042

Nessun commento :

Posta un commento