martedì 2 ottobre 2012

PhotoFiltre Studio Pro X 10.7.1+Portable'z ITA/Eng


PhotoFiltre Studio Pro X 10.7.1
Software intellectual property: http://www.photofiltre.com

introduzione:
PhotoFiltre Studio è un programma di ritocco immagine completa. Permette di fare semplici o avanzati rettifiche di valore su un'immagine e applicare una vasta gamma di filtri su di esso. E 'semplice e intuitivo da usare, e ha un facile curva di apprendimento. La barra degli strumenti, che vi dà accesso ai filtri standard con solo alcuni clic, dà PhotoFiltre Studio un aspetto robusto. PhotoFiltre Studio dispone inoltre di gestione dei layer (con Alpha canale), pennelli avanzati, ugelli (o tubi), correttore di occhi rossi, modulo partita e tante altri potenti strumenti.




I filtri:
La sua vasta gamma di filtri permette agli utenti meno esperti di familiarizzare con il mondo della grafica.
È possibile trovare le funzioni di regolazione standard (luminosità, contrasto, tinta, saturazione, gamma filtri di correzione) e artistici (acquerello, pastelli, china, puntinismo, effetto puzzle).
selezioni vettoriali:
PhotoFiltre Studio utilizza due tipi di selezioni vettoriali. Il primo tipo utilizza forme automatiche
(rettangolo, ellisse, triangolo, rombo, rettangolo arrotondato). Il secondo tipo corrisponde a
lazo e poligono. Entrambi permettono una forma personalizzata disegnando una forma a mano o con un serie di linee. Ogni selezione può essere salvata in un file separato, da utilizzare in seguito.
The brushes:
PhotoFiltre Studio ha alcuni pennelli standard (rotonda e quadrata in diverse dimensioni), ma anche alcune forme più varie (linea obliqua, forme personalizzate, ...).
L'opzione Arcobaleno permette di disegnare un gradiente lungo la linea. Altri effetti di 3D, pastelli e Carbone sono disponibili anche.
E molto altro....
[Note dell'Autore]

No Virus??? Verify:
MD-5: B620D413BF6BC17C45FFD185D2AEB9C5
SHA-1: AD50D423AB2039AA4A6BFAF6F9EF08252C0F7957
Sostieni i miei Blog con un Click. Non chiedo soldi...
Solo un click: http://adf.ly/CvFVq

Nessun commento :

Posta un commento