domenica 16 dicembre 2012

StartMenu8 Change v.3.0


StartMenu8
Back Windows ® "Start" Menu
Il miglior cambio di menu per Windows 8
StartMenu8 è appositamente progettato per Windows 8. Offre una soluzione perfetta per gli utenti che lavorano con menu Start di Windows per tutto il tempo e non sono abituati alla nuova schermata iniziale Metro in Windows 8. Questo strumento intelligente riporta sia il pulsante di avvio e menu Start di Windows, e offre la possibilità di saltare pagina iniziale della metropolitana, che consente agli utenti che lavorano solo sul desktop per l'avvio di Windows 8 desktop direttamente. E 'meglio la sostituzione del menu di avvio per Windows8.


Vantaggi principali :
Più efficienza e convenienza
StartMenu8 non solo riporta il comodo menu di avvio per Windows 8, ma permette anche di bypassare schermata Metro all'avvio di Windows 8 e avviare direttamente al desktop.
Passare facilmente tra la metropolitana e Desktop Interface
È possibile passare facilmente tra due modalità premendo e tenendo premuto il tasto Windows, a seconda delle preferenze.
Accesso più rapido ai programmi e file
StartMenu8 riporta menu di avvio in cui è possibile ottenere un accesso più rapido ai programmi, documenti e file, pannello di controllo e le impostazioni.
Quicker Ricerca
Ricerca unificata e istantanea per desktop e applicazioni Metro diminuisce il tempo impiegato nella ricerca e rende il vostro lavoro più efficiente.
Personalizzabile per le vostre esigenze
È possibile aggiungere programmi al menu di avvio e barra delle applicazioni per un più rapido accesso ai tuoi programmi preferiti. E 'facilmente personalizzabile per avere tutto il necessario in un solo click.
Safe and Secure
 StartMenu8 è sicuro e sicuro, ed è al 100% privo di malware.
StartMenu8 ™ Specifiche del prodotto
Versione corrente:    Beta 3.0
Dimensioni della cartella:    3.59 MB
Sistema operativo:  Windows 8
Data di rilascio:    14 dic 2012
Progettato per:    Riportare di Windows ® menu "Start"
Lingue:    Inglese

[Note dell'Autore]


Altro download:


Nessun commento :

Posta un commento