domenica 2 dicembre 2012

Ashampoo Photo Converter 2-Multilang+portable


Ashampoo Photo Converter 2
Intellectual property: https://www.ashampoo.com/
EULA>>

Perché Ashampoo Photo Converter 2?
Ashampoo Photo Converter 2 è ...
... leggero!
Ashampoo Photo Converter 2 richiede pochissime risorse di sistema che lo rende ideale sia per le macchine attuali (supporto multi-core) e più anziani.
... Veloce!
Ottenere risultati rapidamente. Con Ashampoo Photo Converter è senza fronzoli interfaccia utente, potrai vedere i risultati in pochi secondi.
Versatile ...!
Convertire, allineare, ridimensionare o applicare manipolazioni colori sofisticati ... Non vi è alcuna necessità di costosi programmi di fotoritocco, perché Ashampoo Photo Converter 2 comprende tutti questi compiti comuni di immagine con facilità.



Novità di Ashampoo Photo Converter 2:
Ashampoo Photo Converter 2 il nostro convertitore di immagine più completa mai! I nostri sviluppatori sono stati in grado di migliorare notevolmente il set di funzioni, mantenendo l'interfaccia utente ben strutturata.
Interfaccia utente
Non prova più ed errori. Ashampoo Photo Converter 2 offre un'anteprima in tempo reale, che consente di sperimentare liberamente con la moltitudine di funzionalità disponibili.
ottimizzazione
Risparmiatevi la fatica di colori e contrasti sintonizzando e lasciare Ashampoo Photo Converter 2 auto-determinare le impostazioni migliori per ciascuna delle vostre immagini. E con "pelle pulita", gli artefatti sono una cosa del passato.
Colore manipolazione avanzata
Ashampoo Photo Converter 2 consente di accedere ai parametri di colore più sofisticati come la temperatura di colore, tonalità e saturazione.
Effetti artistici
Lasciate che la vostra fantasia, con una miriade di effetti artistici tra cui Disegno Prencil, Seppia e pittura ad olio. Il built-in anteprima fornisce un feedback immediato quindi sentitevi liberi di esplorare.
Auto-EXIF Data
Moderne fotocamere digitali memorizzare informazioni aggiuntive quali il tempo è stata scattata un'immagine con ogni file di immagine. Ashampoo Photo Converter 2 è in grado di auto-inserire le date di creazione nelle tue immagini per aiutarti a tenere traccia delle vostre foto.
[Author's Note]


MD-5: 21410299F93F21A5F64CB7801F30AC71
SHA-1: A004CE93F87E5A074A5DE42B2B6713EEF75E6AE7

Nessun commento :

Posta un commento