martedì 18 dicembre 2012

Advanced SystemCare Free 6.0.8_portable



Advanced SystemCare Free v.6.08
 Progettato per Windows 8, Windows 7, Vista e XP
Intellectual property: http://www.iobit.com/
EULA>>

Massima sicurezza PC e prestazioni al top
Sulla base di # 1 classificato tecnologia antivirus di Bitdefender e IObit motore anti-malware, Advanced SystemCare ultimo 6 incorpora migliori funzionalità di anti-virus, nonché la già collaudata completa PC tune-up di abilità. Con la protezione in tempo reale contro virus e spyware, Advanced SystemCare 6 fornisce la protezione contro tutti i tipi di minacce alla sicurezza, rallentamento del sistema, freeze e crash senza rallentare il sistema. Advanced SystemCare 6 è compatibile con altri software di sicurezza come anti-virus , anti-malware, firewall, ecc .




Vantaggi principali :
Rilevamento Tasso senza rivali e la massima protezione, Godetevi la sicurezza  senza rallentamento del sistema, Safe Surf, Ricerca, scaricare e condividere con fiducia, Aumento  prestazioni e velocizzazione Internet 300%, Performance Monitor ti dà la pace della mente,
Soluzioni di gioco o  di lavoro senza interruzioni, Più di 20 strumenti intelligenti dedicati per la manutenzione quotidiana del PC, Viene eseguito automaticamente in background, FREE Premiato il supporto clienti per ogni utente.
100% Garanzia di rimborso
Quando si acquista Advanced SystemCare Pro 6, la vostra soddisfazione è garantita. Entro 60 giorni, è possibile richiedere i soldi indietro se non siete soddisfatti con senza fare domande.
[Note dell'Autore]





Nessun commento :

Posta un commento