lunedì 27 agosto 2012

UltraISO-v.9.53.2901-Multilang+portable(z)


UltraISO-v.9.53.2901
Software intellectual property: http://www.ezbsystems.com/
     UltraISO  è un CD / DVD file immagine ISO creazione / modifica / strumento di conversione e un avvio da CD / DVD Maker , è possibile modificare direttamente il CD / DVD file immagine ed estrarre i file e le cartelle da esso , oltre che direttamente fanno file ISO dal vostro CD / DVD-ROM o  disco rigido. Allo stesso tempo, è possibile mantenere la ISO avviabile informazioni, in modo da creare un CD avviabile / DVD . Ora avete il potere di fare e modificare i propri file ISO , e poi masterizzarli su CD / DVD per le proprie esigenze.


   UltraISO è in possesso esclusivo del intellettualizzato modulo del documento ISO a analizzatore, è in grado di elaborare in questo momento quasi tutti i tipi di file immagine , tra cui ISO e BIN, può anche sostenere le nuove immagini i file che sono ancora da creare. UltraISO può aprire i file di immagine , direttamente estrarre i file e le cartelle, modificarlo e convertire immagini di altri file il formato standard ISO.
    UltraISO utilizza il doppio unificazione finestra utente contatto tra faccia, si ha la possibilità di utilizzare solo i tasti rapidi e / o il mouse Drag & Drops , è possibile gestire qualsiasi CD / DVD file immagine con facilità.           
      Requisiti di sistema   
7/2008/Vista/2003/XP di Windows (32 e 64 bit), Windows 2000, ME, 98SE, 98, o Windows NT 4.0 Service Pack 6a + sistema operativo .
Intel Pentium 166 MHz o superiore .
64 MB di memoria.
Almeno 10MB di spazio libero sul disco rigido .
CD-ROM, CD-R/RW, DVD-ROM, il driver DVD-R/RW ( copia compatto serve per l'immagine del disco). Mouse.
      Caratteristiche principali   
È possibile modificare direttamente l'ISO file immagine .
Può direttamente estrarre i file e cartelle da file immagine ISO
Può aggiungere / cancellare / creare nuova directory / rinominare ISO contenuto del file immagine .
Può fare file ISO da un documento sul disco rigido .
È possibile creare CD / DVD immagine da CD / DVD-ROM , mantenere le informazioni di avvio.
In grado di elaborare la compatta informazioni di avvio del disco, si può direttamente aggiungere / rimuovere / estrarre l'immagine di boot del l'immagine ISO.
Supporta quasi tutti noti CD / DVD file immagine in formato s ( . ISO,. BIN,. IMG,. CIF,. NRG,. MDS,. CCD,. BWI,. ISZ,. DMG,. DAA, UIF., HFS. e così via) , e può convertire lo standard del settore e ampiamente supportato il formato immagine ISO.
Può impostare direttamente il file / cartella di attributo nascosto
Supporta ISO 9660 e Joliet Level1/2/3 ex tensione
Ottimizza automaticamente l'immagine ISO file di struttura, salva il disco spazio.
Supporta il documento shell tipo di integrazione , Apri file di immagine attraverso il doppio clic su di loro o il menu del tasto destro del mouse con la finestra di dialogo aperta.
La doppia interfaccia utente finestra è estremamente comodo da usare.
Ci sono ricchi strumenti aggiuntivi, è possibile creare ALL in 1 avviabile compact disc, CD / DVD file di gestione, anche il virtuale unità CD / DVD , tali funzioni sono veramente potenti.
[Note dell'Autore]



3 commenti :

  1. Il file sembra che non sia più disponibile, si riesce a rimetterlo on-line? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vediamo se riesco a riattivarlo..
      Ma devo verificare..

      Elimina
  2. Ottimo, grazie mille.

    RispondiElimina