giovedì 2 agosto 2012

Free Toolwiz Care V2.0.0.3000-Multilang_Portable(z) 32/64

Toolwiz Care V:2.0.0.3000
Software intellectual property: http://www.toolwiz.com/
 Ultima versione : 2.0.0.3000   Sistema operativo : XP/Vista/7/8 (32bit/64bit)    
Toolwiz Care è un insieme di free-of-charge strumenti progettati per accelerare il vostro PC e dare il vostro sistema una gamma completa di cure. Con il multi-funzionale suite di ottimizzazione, questo software fornisce un insieme di strumenti che comprende System Check-up, System Clean-up, il sistema Speed-up, il sistema Fix-up, sistema di back-up, System Optimizer Satrtup, sistema di virtualizzazione e altri 50 + potente built-in utility per migliorare le prestazioni del PC, la sicurezza, e per ottimizzare il sistema di avvio del PC-up. Toolwiz garantisce agli utenti che i nostri software rimarrà free-of-charge. Questa suite di tool è progettato per tutti i livelli di utenti di PC, dai principianti agli esperti.



 Care Toolwiz è totalmente diverso da un gran numero di scarewares nel mercato attuale. Quelle scarewares sempre chiesto con molti "errori" che hanno apparentemente "trovato" nel vostro sistema e vi chiedo di pagare per la loro versione PRO, al fine di risolvere questi interminabili "errori". In Software Toolwiz, siamo qui per aiutarvi a risolvere alcuni problemi reali. Cura Toolwiz è completamente free-of-charge sia per utenti domestici e commerciali. Non è necessario pagare un centesimo unico per il prodotto e servizio. Inoltre, non vi è nessuna caratteristica limitata a tutti durante l'utilizzo di Cura Toolwiz. Che cosa si dovrebbe fare è godersi il sistema più veloce e condividere la vostra soddisfazione con i tuoi amici.
Quanto è diverso?
La virtualizzazione del sistema per mantenere il vostro PC sempre così. Nuova Con il nostro motore di virtualizzazione migliore, il PC può affrontare qualsiasi malware virus, e il rischio sconosciuto. Avrete un sistema solido e sarà sempre come nuova.
Rilevare e risolvere i problemi più nascosti di sicurezza e prestazioni. Con il nostro innovativo "Deep Scan" tecnologia, Toolwiz Cura ha il più alto tasso di rilevamento nel settore ed è in grado di trovare la giusta causa del tuo problema PC.
Super Facile da usare. Potrai imparare ad usarlo quasi a colpo d'occhio. Non è necessario essere un professionista o so molto di computer. Tutto quello che dovete fare è installare e pochi click vi permetterà di trascorrere la sensazione nuovo PC nuovo.
GRATIS prodotto e GRATUITO supporto tecnico dedicato. Software Toolwiz garantisce agli utenti che il nostro software sarà soggiornano gratuitamente materia forever.No siete utenti domestici o utenti commerciali. Ricevi gratuitamente supporto tecnico dedicato (7 * 24) dal nostro team di professionisti.
Caratteristiche principali:
Time Freeze,Eyes Care,Virtual Safe,Game Booster,Remote File Backup,Picture Editor,
Password Manager,Password Generator,Duplicate File Finder,File Undelete,Disk Doctor,
Disk Cleanup,Registry Cleanup,Registry Backup and Restore,Registry Defrager,Privacy Cleaner,
Fast Defrag,Checkup Module,Startup Report,Startup Optimizer...
[Note dell'Autore]


 MD5-8430921a4ea6f2f33265cd65ba246a5e
SHA1-f9f409ef00b5683b76df60e358184f57e1fc5e66

Nessun commento :

Posta un commento