mercoledì 15 agosto 2012

WinUtilities Pro v10.53-Multilang_portable(z)


WinUtilities Pro v10.53-Multilang_portable(z)
Software intellectual property: http://winutilities.ylcomputing.com/
WinUtilities è una premiata collezione di strumenti per ottimizzare e velocizzare le prestazioni del sistema. Questa suite contiene utility per pulire il registro, i file temporanei dal disco fisso, cancellare la domanda e il browser internet cronologia, cache e cookie. supporta anche deframmentare le unità disco e del Registro di sistema per migliorare le prestazioni e la stabilità del computer. built-in Startup Cleaner consente di controllare i programmi di avvio che si caricano automaticamente con Windows, trovare file doppioni, correggere link corrotti e disinstallare software indesiderati. Altre caratteristiche includono la cancellazione sicura dei file, lo shredding del cestino, la manutenzione delle operazioni pianificate, e il recupero file.



 Caratteristiche:
     Soluzione completa per le prestazioni del PC Peak
Un pulitore di registrazione semplice o Disk Cleaner non può dare impulso vera performance. WinUtilities combina disco pulito e defrag, pulito e deframmentazione del Registro di sistema, ottimizzazione del sistema, correzione di scelta rapida, sweep privacy, file spazzatura pulite, l'ottimizzazione del disco, e più, per garantire il vostro PC funzionare come una nuova.
     Windows veloce e potente Pulire
rapidamente di individua ed elimina tutti i file spazzatura che possono esistere nel Cestino, i documenti recenti, file temporanei, file di log, gli Appunti, cache DNS, la segnalazione errori, dump di memoria, Jump List.
     Pulire e riparare i problemi del PC con un solo clic
incorporato 1-Click funzione di manutenzione permette di pulire i file indesiderati e inutili voci di registro, scansione e risolvere i problemi del PC per migliorare le prestazioni del sistema del vostro PC con un semplice clic.
     Migliora le prestazioni del PC
migliore le prestazioni del PC per il vostro lavoro o di gioco. Ti dà la sensazione nuovo computer.
     Più semplice e più facile da usare
 non è necessario essere un professionista o conoscere molto di computer. Tutto quello che dovete fare è installare e pochi click vi permetterà di trascorrere la sensazione nuovo PC nuovo.
     Provato da più utenti
 WinUtilities è la top 5 software scaricato Manutenzione & category Ottimizzazione e ha oltre 10 milioni di utenti in tutto il mondo.
  
Requisiti di sistema

     Microsoft ® Windows ® 8
     Microsoft ® Windows ® 7 (32-bit e 64-bit) Starter / Home Basic / Home Premium / Professional / Ultimate
     Microsoft ® Windows ® Vista (32-bit e 64-bit) Starter / Home Basic / Home Premium / Business / Ultimate
     Microsoft ® Windows ® XP (32-bit e 64-bit) con SP2/SP3 o Home / Professional / Media Center
     Microsoft ® Windows ® 2000
[Note dell'Autore]



 MD5-c38d8b04ae3671e44332938b10c38fdd
SHA1-d2de0c7f9e97c5cebe95b05ef46ca6bda7fa3770

Nessun commento :

Posta un commento