mercoledì 13 marzo 2013

Sicurpas Freeware 4.0 Pro Portable


Sicurpas Freeware 4.0 Pro Portable
Sicurpas Freeware 4.0 Professional è un potentissimo password manager in grado di custodire password e cifrare qualsiasi tipo di archivio o file. La versione Professional propone delle novità progettuali inerenti il protocollo della sicurezza ed il flusso operativo dei dati. Rinnovato esteticamente, Sicurpas utilizza anche nella versione di classe Professional il set di icone Nuvola realizzato da uno di grafici più famosi al mondo: David Vignoni!
Molte le novità proposte in questa versione, potenziati gli algoritmi di tutela ed inglobato il nuovo protocollo anti Keylogger. Sicurpas è adesso uno dei software più sicuri al mondo, progettato su tre degli algoritmi di cifratura tra i più affidabili ed utilizzati dalla comunità degli sviluppatori:
AES Rijndael 256 bit key
Twofish 256 bit key
Blowfish 448 bit key
Il nostro software è stato progettato su questi tre algoritmi, in modo tale da poter offrire il massimo livello di sicurezza. Oltre questi formidabili strumenti di cifratura, Sicurpas utilizza un protocollo tutelare ideato e progettato da alcuni componenti del team per difendere il digitato nelle caselle di inserimento delle password:
Sicurpas AKL Algorithm: ideato e progettato da Mariano e Pierluigi Ortu, con la collaborazione attiva di Daniel Deriu, AKL è il nuovo algoritmo del team Sicurpas. Preposto alla difesa contro gli attacchi dei famigerati programmi Keylogger, cioè quei software in grado di mappare tutti gli input emessi da componenti di natura meccanica come tastiera, mouse ed altri: questo algoritmo ha dimostrato di poter ingannare molti dei programmi spia tra i più più famosi al mondo. Akl è stato sottoposto ad serie di test che ne dimostrano l’assoluta efficacia.
Sicurpas Ghost Algorithm: ideato e progettato da Mariano e Pierluigi Ortu, questo algoritmo è in grado di respingere gli attacchi dei programmi rivelatori di asterischi ed i memory dump. Nella versione Professional Ghost è interfacciabile Isaac ed Asci Random, con un sistema scalare inerente le stringhe aggiuntive che compongono la password base: l’utente può selezionare il numero di caratteri addizionali con i quali viene implementata la parola d’ordine immessa in una casella di inserimento.
Aggiornamenti automatici
Sicurpas viene distribuito in due differenti versioni, la prima con setup auto installante e la seconda per chiavina USB o altri supporti in grado di interagire col sistema. Entrambe le versioni dispongono degli aggiornamenti automatici che consentono di adeguare il programma tramite una semplice e veloce procedura. La versione per chiavina USB può essere aggiornata direttamente dal supporto in utilizzo!
Video,Informazioni ed altro sul software,a disposizione sul sito.
[Note dell'Autore]

 



Nessun commento :

Posta un commento