lunedì 4 marzo 2013

Clean My Pc v.1.5.7


Clean My Pc v.1.5.7
Una delle applicazioni più complete,per ottimizzare e ripulire il vostro Pc.

    Cache e log: Molte delle applicazioni che vengono eseguiti sul computer creano una cache, un archivio di file già pronti  così l'applicazione può caricare più velocemente. Tuttavia, la maggior parte di queste applicazioni non cancellano la cache dopo che non è più necessaria e un sacco di spazio in più può essere utilizzato inutilmente. Il sistema operativo Windows ha una serie di file di registro che utilizza per memorizzare le informazioni per la risoluzione dei problemi, non hai bisogno di questi. CleanMyPC trova in modo sicuro uno di questi due tipi di file sul computer ed elimina quelli che non vi servono.
    File della Guida: La maggior parte dei programmi sono dotati di file di aiuto che consentono di sapere come usarlo, ma di solito non hai bisogno di questi dopo aver usato il programma una volta sola. CleanMyPC consente di deselezionare e file di aiuto per i programmi che già sai usare.
    Lingue estere Lingue: A meno che non sei poliglotta, probabilmente non hai bisogno di tonnellate di lingue diverse installate sul tuo computer. Da questa sezione, è possibile rimuovere tutte le lingue che non utilizzate.
    Trash & Junk: Quando chiedete alla vostra macchina di eliminare un file, in realtà non loelimina completamente, ma invia in un percorso chiamato il cestino dove si può recuperare se si vuole.  CleanMyPC rimuove tutti questi file, liberando un po 'di spazio sul disco rigido del computer.
È possibile ottenere una grande quantità di spazio su disco rigido utilizzando ciascuno di questi diversi aspetti. I'v liberato ovunque da 500 MB a 2 GB di volta in volta l'uso
Altro:
Manutenzione del Registro di sistema, disinstallazione completa, Gadget & Gestione Estensioni, esecuzione automatica, cancellazione sicura ..
[Nota dell'autore]



Nessun commento :

Posta un commento