mercoledì 11 dicembre 2013

Wise Reminder V-1.13.51+portable_Multilang

http://adf.ly/ab8M1

Wise Promemoria è un freeware delicato per aiutare a gestire il vostro programma come promemoria e ricordare ogni volta come segretaria.
Da: WiseCleaner


Caratteristiche:
1. Interfaccia facile da usare
I vostri piani sono divisi semplicemente come "Incompiuta" e "Completed"? Così fa Promemoria Wise! La semplice divisione 2-dipartimento rende il vostro programma distinto e facile da gestire, quindi il vostro business più efficaci.
2. Accurate e efficace
Ogni secondo i costi? Giusto! È possibile vedere lo stato dinamico conto alla rovescia in ogni articolo promemoria incompiuto. Conta con precisione in pochi secondi e permette di ottenere il controllo di ogni secondo.
3. Flessibile e user-friendly
Se è solo una commissione, una routine quotidiana, un corso di formazione settimanale, un report mensile o un anniversario, Wise Promemoria può ricordare in base alle impostazioni: si ordina per ricordare giornaliera, settimanale, mensile o annuale, e ci vuole le tue parole lealmente. Quando l'orologio simpatico promemoria presenta, è possibile scegliere di confermare o posticipare esso secondo il vostro status quo.
Cosa c'è di nuovo in questa versione:
Corretto errore singolare plurale / delle unità di tempo nella sezione Conto alla rovescia.
Altre lingue supportate: bulgaro, ceco, georgiano, tedesco, coreano, curdo, slovacco, tailandese, vietnamita, ecc
Rimanda funzione di promemoria ottimizzato.
Correzioni di bug minori
[Note dell'Autore]

http://adf.ly/ab8M1

2 commenti :

  1. Bello e utile, l'unica cosa che gli manca è mettere una scadenza. Per esempio se voglio che un'appuntamento si ripeta ogni mese ma sino a febbraio 2020, non si può fare.

    RispondiElimina