sabato 21 dicembre 2013

Win Setup From USB v.1.2_ x32/x64+portable

http://talent.adrev.net/?r=7245

WinSetupFromUSB è un programma per Windows, che prepara flash USB multiboot o un disco fisso per installare qualsiasi versione di Windows in quanto 2000/XP, avviare varie distribuzioni Linux e * BSD, così come molti Windows, Linux, DOS based e altre utilità.
L'installazione di Windows dal progetto USB iniziato come una sfida nel 2006 presso il forum msfn.org . Con il prezioso contributo di numerosi membri del forum , è stato il primo metodo per avere regolare esecuzione dell'installazione XP da un disco USB, proprio come se iniziata da un supporto CD.
Programma WinSetupFromUSB è stata fatta in seguito ad offrire interfaccia grafica e funzionalità programma è stato lentamente esteso per consentire molte altre fonti in un disco USB multiboot.


Che cosa può essere aggiunto al disco USB utilizzando WinSetupFromUSB:
Più set di configurazione di Windows versioni a 64 bit di file-XP, 2000, 2003, Vista, Windows 7, Server 2008, Windows 8, Server 2012, sia a 32 e sono supportati. A partire dalla versione 1.1 del programma permette di creare un disco USB che può avviare sia nel BIOS e (U) EFI modalità.
Diverse fonti WinPE2 (Vista e sopra) a base di file ISO come Windows Defender Offline , le recenti versioni di Norton Ghost e PE ( ambiente di preinstallazione ) produttori di PC basati su dischi di ripristino.
Fonte WinPE1 singolo, come BartPE , UBCD4Win , LiveXP e simili WinBuilder progetti, WinFLPC ecc
Diverse distribuzioni basate su Linux e le utility di file ISO-Debian, Ubuntu, Fedora, CentOS per citarne alcuni, questo include la maggior parte dei dischi di Antivirus soccorso
Molte altre immagini ISO purché siano compatibili con l'emulazione GRUB4DOS CD, come Ultimate Boot CD , Windows 95/98 e la maggior parte delle utility basate su DOS, Acronis e Paragon dischi di boot e così via
Syslinux menu di avvio e, opzionalmente, un'unica fonte che utilizza Syslinux o Isolinux come boot loader
WinSetupFromUSB può anche preparare Windows XP (2000, 2003), i file di installazione da installare da disco USB sulla stessa o su un altro disco USB. Si prega di consultare le FAQ e Tutorial pagine per i dettagli.
[Note dell'Autore]

http://adf.ly/b1bEw


http://adf.ly/b1bHS


Nessun commento :

Posta un commento