martedì 18 settembre 2012

Uniblue SpeedUpMyPC 2013 v.5.3.4.0-Multilang






Uniblue SpeedUpMyPC 2013 5.3.4.0
    Software intellectual property: http://www.uniblue.com/
Cosa fa questo software?
Il problema:
Il vostro PC diventa sempre più lento? Con così tante differenti impostazioni, file e processi da monitorare, è difficile individuare esattamente cosa lo sta rallentando. Ancora più difficile è implementare le necessarie rettifiche tecniche per recuperare velocità e performance.
La soluzione:
SpeedUpMyPC esegue una scansione del computer per individuare i problemi di rallentamento che compromettono la velocità, prima di utilizzare una potente gamma di strumenti per ottimizzare il sistema e ottenere prestazioni migliori. Tali problemi, quali le voci di registro non valide, vengono rimossi e i processi inutilizzati vengono disattivati per liberare spazio. Il risultato è un computer che funziona meglio e più velocemente.



 Come funziona?
La performance del vostro computer dipende dalla velocità ed efficienza del trasferimento dati. SpeedUpMyPC regola il vostro sistema per rimuovere i colli di bottiglia che lo rallentano.
Come può SpeedUpMyPC migliorare il mio computer?
SpeedUpMyPC riunisce una serie di prodotti di livello professionale per ottimizzare le prestazioni del computer. Il programma eseguirà una scansione del sistema per individuare processi inutilizzati e le voci di registro non valide che causano colli di bottiglia e rallentamenti nella comunicazione dei dati. Una volta risolti i problemi rilevati, SpeedUpMyPC applica tutta una serie di strumenti e regolazioni speciali di Uniblue, studiati per mettere a punto le prestazioni globali di sistema.
Migliorato con potenti strumenti per aumentare la velocità, SpeedUpMyPC provvederà inoltre a regolare il funzionamento di RAM e CPU, chiudendo i processi di background che non sono necessari e sincronizzando i lavori per una più veloce esecuzione.
Con SpeedUpMyPC la performance del vostro PC farà un grande salto in avanti con vantaggi immediati in termini di velocità e risposta. Soprattutto, è facile da usare e la velocizzazione può essere effettuata in pochi clic.
Dopo una scansione del computer SpeedUpMyPC visualizza un elenco di problemi rilevati e propone strumenti speciali di Uniblue per la velocità e varie regolazioni di sistema.
Il pulsante Correggi problemi avvia una procedura di ottimizzazione e miglioramento della velocità del sistema.
Regola agevolmente le funzioni e le impostazioni del programma.
[Note dell'Autore]



MD5: BE6B83AAE0713CB584CDA290CBB04B34
SHA1: 718AE6C1524D1E9F307ACAE6D6AF8B0ABA1C3A31

Altri Software??  Visita: My Youtube Channel

Nessun commento :

Posta un commento