mercoledì 12 settembre 2012

Acronis True Image 2013 Eng_ISO



Acronis True Image 2013
Software intellectual property: http://www.acronis.com/

Il tuo mondo digitale è a rischio. Proteggilo!
In un nanosecondo potresti perdere tutte le tue foto, i video, i messaggi di posta, i file più importanti e i collegamenti rapidi. Grazie ad Acronis® True Image™ 2013, ogni singolo bit di dato può essere recuperato e l'intero sistema ripristinato nella sua forma originaria, in modo rapido e facile.



 Ogni cosa di nuovo al suo posto, come se nulla fosse accaduto
Sono tanti gli eventi che possono verificarsi quando si lavora con un computer: l’eliminazione accidentale dei file, i virus che colpiscono i sistemi, un guasto del disco rigido. Disporre di una soluzione completa per il backup del PC è pertanto assolutamente imprescindibile, e averne una che sia rapida, efficace ed incredibilmente semplice da utilizzare è senz’altro meglio! Per queste ragioni abbiamo creato Acronis® True Image™ Home 2012.
Per offrire la migliore soluzione di backup possibile…
Acronis mette a disposizione modalità flessibili e intuitive per eseguire con regolarità il backup dei dati, e risolvere con rapidità ogni problema qualora si verifichi un’emergenza. Non si tratta solo di recuperare tutti i dati: grazie alle immagini di backup complete, ogni cosa torna al suo posto, esattamente dov’era. Gli stessi file nelle stesse cartelle. Le stesse applicazioni, e lo stesso sistema operativo. Le stesse icone e perfino gli stessi collegamenti rapidi, e tutte le foto, i video e i preziosi file di lavoro. Ogni cosa torna al suo posto, come se nulla fosse accaduto.
Non solo un’utility di backup…
Acronis offre molteplici funzionalità pratiche per migliorare significativamente l’usabilità del prodotto, ad esempio la sincronizzazione dei file su più computer, un servizio di backup online facoltativo per garantire un ulteriore livello di sicurezza, e una flessibilità completa che consente perfino il ripristino su un hardware differente.
[Note dell'Autore]



MD5: 37E641EBA5F4339535432B859687E031
SHA-1: 2EF0B666B7047F971871C6ADB40F1FE9F75818F5

Nessun commento :

Posta un commento