domenica 22 luglio 2012

WinTuning 7 v.2.05.1_Portable-Eng/Rus




WinTuning 7 v.2.05.1
Software intellectual property: http://cwtuning.com/
*Solo per Windows Seven !!!*
Che cosa è WinTuning 7?
WinTuning 7 è progettato per configurare e ottimizzare Windows 7, controllare gli aggiornamenti dei programmi installati, avere accesso a più di 80 strumenti pubblici e nascosti di Windows 7, configurare l'avvio, rimuovere i file indesiderati dal disco rigido, ottenere informazioni sul sistema, diagnosticare e risolvere i sistemi operativi e altro ancora.



 Il programma consente di configurare l'avvio / arresto del processo, parametri hardware, di accelerare la connessione a Internet, modificare le impostazioni di Windows 7 elementi: Desktop, menu contestuali, Explorer, barra delle applicazioni, menu di avvio e le finestre. Il programma offre strumenti per rinominare velocemente i file di maschera, la scansione del disco e lo spegnimento automatico dopo un determinato periodo di tempo, modificare la schermata di avvio, rimuovere i programmi inutili e file indesiderati, controllare gli aggiornamenti per i programmi installati. Include Appunti e monitoraggio di memoria, permette di accedere alle informazioni sul sistema operativo, e di numerosi built-in utility di Windows 7 ha le punte da affinare Ogni testuali, e alcuni di loro hanno le punte anche di immagine. Esso permette di vedere il tweak in azione. Il programma si cerca disco rigido per i file inutili (cache dei browser, tronchi, tasti di scelta rapida di documenti recenti, file temporanei, ecc) rende possibile per liberare spazio sul disco rigido. Nella "Startup Manager" utility si può tranquillamente (è possibile cambiare di nuovo), disabilitare i programmi inutili che possono rallentare il processo di caricamento di Windows 7 verso il basso. Il programma contiene il database di Windows 7 utilities, con descrizioni dettagliate e la possibilità di eseguire dalla finestra singola (80 utilities si trova nel database) WinTuning 7 consente di ottimizzare il sistema, il vostro tempo e la vostra vita.
Perché WinTuning 7?
 Windows 7 monitor di stato per gli errori scansione del vostro sistema operativo Windows 7, un sacco di consigli per i ritocchi di immagine. Vi aiuterà a capire cosa succederà in Windows 7 dopo il tweak è applicato; Tweak il vostro sistema per migliorare la velocità di avvio di Windows e di arresto; tweak il vostro hardware per aumentare la velocità del sistema e le prestazioni; Trova e pulire i file spazzatura per aumentare lo spazio su disco rigido; Ottimizzare la vostra velocità di connessione a Internet; Tune up menu di avvio di Windows 7; Customize Windows 7 Logon Screen; Visualizza la raccolta di utility di Windows; Prendi sistema dettagliato e tutte le informazioni hardware del sistema; Modifica i menu contestuali di mouse pulsante destro del mouse; Tutte le operazioni eseguite su il sistema operativo è completamente sicuro, perché tutte le modifiche possono essere annullate in qualsiasi momento.
News:
18.07.12 - Editori del catalogo FindMySoft morbido creato un video Quick Look in mostra WinTuning 7 i menu e le caratteristiche e ha scritto una recensione mettendo in evidenza elementi importanti della domanda.
[Note dell'Autore]


MD5- 5cab1b88c7755c9257f45bea402678cf
SHA1- 47cdd326bf56a2887d4cfeefaf8f1fd2460c1cb4

1 commento :

  1. Grazie, molto interessante questo programma.
    Peccato che la maggior parte dei programmi similari non ci siano in italiano.

    RispondiElimina