mercoledì 25 luglio 2012

Protected Folder Pro v.1.1-ITA+Multilang



Protected Folder Pro v.1.1
Software intellectual property: http://www.iobit.com/

Solo quello che scaricate da: winsoft&portable'z ha la lingua Italiana!!!

La protezione della privacy più avanzata e più facile
Protected Folder Pro è stato progettato per proteggere con password le cartelle ei file di essere visto, letto o modificato in Windows 7, Vista, XP e Server 2008, 2003. Funziona come una cassetta di sicurezza, è sufficiente trascinare e rilasciare le cartelle oi file che si desidera nascondere o proteggere in cartella protetta, quindi nessuno può vedere, leggere o modificarli. Sia che si occupano di privacy, furto di dati, perdita di dati o perdita di dati, cartella protetta è uno strumento ideale per voi.




 Estremamente facile da usare
Basta trascinare il file nella cartella protetta con password cartelle per proteggerlo. La sua interfaccia intuitiva rende l'utility ideale per il debuttante computer completo.
Nascondere alla vista
Nascondere cartelle, file, immagini e video da parte di chi vuole indagare e cercare determinati file sul computer. Nessuno può vederli, tranne voi.
Bloccare l'accesso
Facilmente bloccare l'accesso a file, cartelle e programmi desiderati. È possibile proteggere con password cartelle e relativi file poi gli altri possono vedere, ma non possono accedere, leggere o visualizzare il suo contenuto.
Sistema operativo: Progettato per Windows 7, Vista e XP
[Note dell'Autore]
Altro, nel file che scaricate da noi...



MD5- 7b28ecb10ba4f8ab97e626caacb80525
 SHA1- ea673fd501e3bd5d063ec425df80f1a243540d55

Nessun commento :

Posta un commento