lunedì 17 dicembre 2012

Clone Spy 2.7-Eng_portable



CloneSpy è uno strumento freeware  di pulizia dei file duplicati per Windows © 2000/XP/Vista/7
Ultima versione: 2,7 (pubblicato il Sabato 2012/12/15)
Intellectual property: http://www.clonespy.com
Features:
Perché è stato scritto CloneSpy? 
Ti capita spesso di scaricare file da Internet? Il vostro disco rigido pieno di questi file? Vi siete mai chiesti quali file è stato scaricato più di una volta? Forse si è bruciato i file su un CD e recuperate di nuovo? Vuoi trovare questi file ed eliminare i duplicati? Forse si vuole trovare i file duplicati senza controllare la vostra intera collezione di CD di backup ogni volta? Poi CloneSpy è lo strumento giusto per te! 



Che cosa può fare CloneSpy? 
CloneSpy può aiutare a liberare spazio sul disco rigido, rilevando e rimuovendo i file duplicati. I file duplicati hanno esattamente lo stesso contenuto, indipendentemente dalla loro nome, data, ora e luogo. Inoltre, CloneSpy è in grado di trovare i file che non sono esattamente identici, ma hanno lo stesso nome del file. Forse avete diverse versioni di un file e si desidera trovare tutti loro e rimuovere le versioni precedenti. CloneSpy possono anche trovare i file di lunghezza zero. Questi sono i file che non hanno contenuto.
Con CloneSpy è possibile elaborare i file che sono duplicati
sono duplicati e hanno lo stesso nome del file
hanno lo stesso nome del file
hanno lo stesso nome del file e (circa) della stessa dimensione
sono zero byte
CloneSpy vi offre un meccanismo completo per determinare quale duplicare o dello stesso nome del file deve essere rimosso. È anche possibile lasciare questa decisione fino al singolo utente.
CloneSpy in grado di gestire file uguali in base
l'eliminazione dei file ridondanti
spostamento di file ridondanti in una cartella specifica
Esportazione di un elenco di tutti i file uguali senza rimuovere alcun file
rimandando le operazioni sui file sui file ridondanti per un file batch in cui è possibile applicare le operazioni di file arbitrari
sostituzione dei file con collegamenti ridondanti o collegamenti rigidi (NTFS) in file conservati
Con CloneSpy è possibile creare un file di verifica da file su CD (o anche su hard disk, ecc) e li usa per controllare se questi file già presenti nel sistema. I file di checksum vi impedirà di dover giocare ogni volta che si cerca duplicati DJ!
[Note dell'Autore]





MD5: D51FCD6EB516C8DF99851B7D92D3CECD
SHA-1: 42E52C8255A47D0CE40105AF3A1C6327BCCF223A


Nessun commento :

Posta un commento