martedì 28 aprile 2015

Windows XP Professional Dark Style SP3 x86.IT -2015

http://adf.ly/CvFVq


Windows XP Professional Dark Style SP3 x86.IT -2015
-------------------------------------------------- --------------
Iso:733MB

CRC-32: 09048758
MD4: 46db11abbe3fe09144f2833d674c3753
MD5: 0e62249ae384c272e76fd1a57b82af44
SHA-1: 351750866df3182fa5b788ef57ea8cfb8f938ec9
-----------------------------------------------------------------
 Breve riassunto:
1.Integrati aggiornamenti fino 15/04/2015,tra cui Windows Media Player 11,
Internet Explorer 8,
NET Framework 1,1-4,0:
2.Si riceveranno aggiornamenti fino ad aprile 2019,passa tutti i controlli di validità,
una valida WGA CD-Key e tutti gli altri input dell'utente richiesti;
vengono compilati automaticamente durante l'installazione(installazione automatica).
3.Requisiti di sistema sono (consigliato / Minimo): 1200/400 MegaHertz x86 Processore, 512/128 MB di RAM, 1024 × 768 /800x600 adattatore video, 10/4 gigabyte di spazio disponibile su disco rigido.


 INCLUDE:
*Applicazioni aggiuntive:
* Flash Player ActiveX v17.0.0.1655
* 7-Zip v9.22-Dark Style
* SumatraPDF v3.0
* Mozilla firefox 38
* WinRar 5.21-Dark Style

*Extra:
* DriverPacks BASE v11.09.01.2e con il driver Pack: MassStorage v14.05.17.6 (SATA/AHCI, RAID)
* Ulteriori temi di Windows XP{opzionale}:"Windows XP Embedded","Anthracit + Luna Element Nero V5.1 + CSS "," Royale v1.47 Remixed".

Doanload:
Part 1 download

Part 2 download

Part 3 download

Part 4 download

Part 5 download

Part 6 download

Part 7 download

17 commenti :

  1. Ho provato ad installarlo...scrivendo l iso su una chiavetta usb da 4gb tramite unetbootin ma quando riavvio il pc da usb mi da errore netdrl mancante e non va avanti! Xke? Non è un immagine bootable?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao. Scaricando le 7 parti in un'unica cartella, e scompattando dal numero 1,ottieni una ISo bootable. Masterizzare su disco e installare come solito.
      I sistemi moddati, hanno delle parti in più,o in meno, che spesso non vengono riconosciuti da applicazioni tipo unebootin..

      Elimina
  2. ciao scusa ho provato a installare xp dark ma mi dice che deve verificare che nella macchina sia installata una copia di windows perche sembra legga xp dark come un'aggiornamento mi puoi aiutare '
    grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.
      La formattazione prima dell'installazione, deve essere molto profonda.
      'Forse' per questo ti riconosce il Dark come aggiornamento..

      Elimina
  3. Mi da errore. "Il file INF E:\i386|DOSNET.INF contiene un errore di sintassi."

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Francesco.
      Come avrai visto, i problemi di installazione,o sono nulli.. o sono simili.
      Assicurati di aver formattato bene il disco prima dell'installazione,e che i file scaricati non siano stati corrotti , da un download sbagliato.
      Fammi sapere e grazie per aver scelto questa pagina.

      Elimina
  4. Salve, sto provando ad installare questa comoda ed aggiornata versione in modalità AHCI ma all'F6, per i driver sata su floppy, mi dice impossibile caricare i file relativi, a scelta per ognuno dei due controller della mia motherboard... ho cambiato miriadi di cavi e drive... solo in modalità Emulated Pata mode mi fa installare... è vero o sbaglierò qualcosa io? Per favore una risposta... mentre in Emulated Pata Mode perdo le proprietà vantaggiose degli hds... cosa posso fare che sia possibile? ... Grazie per l'attenzione...

    RispondiElimina
  5. a dirla tutta sto tentando l'install su un SSHD Toshiba, formattato prima a fondo, e da F6 i driver su floppy non se li prende... ma i sata sono integrati nell'iso o no? a fare la procedura con emulated pata mode e metterli dopo non mi soddisfa, posto che mi dà anche un altro errore, che non trova il disco, mentre era già stato formattato perfettamente, immagino che se le installazioni vengono abortite' non c'è bisogno riprovando di rifare la formattazione da strumenti admin/etctera... cmq su virtualbox si installa, dal vivo no... quale potrebbe essere il problema?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao.. sinceramente, non ho ben capito su cosa stai installando,(anche se hai postato modello e marca)..
      Devi scusarmi, ma se parli di Floppy.. torno indietro di anni.
      Peova a vedre sul sito del tuo PC, se ci sono i driver S.Ata.
      Poi dovresti copiarli su Pendrive, e farglieli cercare ..
      Come hai potuto leggere sopra,(dai post scritti), non sembra ci siano problemi 'irrisolvibili' per installare... Fammi sapere.
      Grazie!

      Elimina
  6. in breve: sto installando su sshd (ibrido hd-ssd), i driver sata altre volte hanno funzionato ma adesso con F6 non se li prende, pur avendoli trovati; di usare chiavette usb non se ne parla perchè i sw promettono ma non mantengono... quale potrebbe essere il problema...?

    RispondiElimina
  7. specifico meglio: il floppy lo legge, riconosce i driver ma all'atto del caricarli dice impossibile trovare quel tale driver... quanto alle chiavette usb da fare leggere come floppy, avessi visto una sola volta che avesse funzionato...

    RispondiElimina
  8. sono riuscito manualmente a mettere a turno i driver dei due controller sata a sistema installato, tutto funziona egregiamente, ma c'è un MA enorme... ho un Opteron 185 dual core, ebbene...: il task manager, CpuZ, SIW, HWMonitor mi rilevano SOLO un core funzionante... ho messo gli ultimi driver possibili amd ver 1.3.2.0, ma NULLA... vorrei evitare questo problema appena mi farò anche la mia iso moddata a partire dal mio xp originale... ma cosa dipenderebbe? qualcuno, difficile, che sappia qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao..
      Prova a sentire direttamente col releaer del sistema..
      http://hwnl.mastertopforum.net/windows-xp-professional-dark-style-sp3-x86-it-by-franco54-vt3858.html

      Elimina
  9. Cesare Turchetta, grazie della risposta.
    vedo se il problema è noto...
    Grazie ancora

    RispondiElimina
  10. Non ho capito se la key è già dentro...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come indicato sopra.. si attiva automaticamente,durante l'installazione..

      Elimina