venerdì 27 giugno 2014

Free PDF-XChange Viewer v.25_portable-Multilang

http://adf.ly/ptvP5
PDF-XChange Viewer

Sul proprio PC Windows si può avere un Free PDF reader alternativa ad Adobe Reader!
PDF-XChange Viewerè più piccolo, più veloce e più ricco di funzionalità rispetto a qualsiasi altro PDF Editor Free Viewer Reader / PDF / PDF disponibile.
Questo visualizzatore pdf gratuito download consente inoltre agli utenti di provare le funzionalità estese offerte dalPDF-XChange Viewer 'PRO'In modalità di valutazione/gratis. Nessun lettore PDF o Viewer offre più funzionalità rispettoPDF-XChange- O lo fa senza compromettere le prestazioni e la qualità, verifica la lista delle caratteristiche di seguito e risparmiare $ 100 in spese inutili sul vostro software PDF di oggi. Sono inclusi anche il più potentePDF-XChangeShell Extensions e iFilter .


La licenza PDF-XChange Viewer 'PRO', consente agli utenti di creare file PDF direttamente da scanner, file di immagini e può anche prendere da Txt o rtf. E convertirlo in formato PDF o costruire il tuo documento PDF da zero.
La funzionalità OCR GRATIS supporta un set di base di lingua inglese, francese, tedesco e spagnolo. Ulteriori pacchetti linguistici prolunga sono disponibili qui . libera PDF viewer download del
PDF-XChange Viewer può essere utilizzato senza limitazioni per il privato, commerciale,
governativo e tutti gli usi, purché esso non è -: incorporati o distribuito a scopo di lucro profitto / commerciale con altri software o la distribuzione dei media di qualsiasi tipo - senza prima ottenere il permesso.
Un Software Developers  SDK è disponibile anche per licenze a terze applicazioni software di terze parti che richiedono le funzionalità di un lettore di PDF, o la possibilità di modificare i file PDF all'interno delle proprie applicazioni, senza spese esorbitanti royalty free. Nota: Per gli utenti che ancora vogliono per utilizzare la versione con licenza "PRO" di PDF-XChange Viewer, le chiavi seriali per PDF-XChange Editor, PDF-Tools e PDF-XChange Pro sono compatibili per sbloccare direttamente le caratteristiche "Pro" del Viewer.
[Note dell'Autore]

http://adf.ly/ptvR1

http://adf.ly/ptvP5

Nessun commento :

Posta un commento