giovedì 30 gennaio 2014

Windows 8.1 Start Menu v.5198-Multilang

http://adf.ly/cqlPe

ViStart 8.1 Build 5198 Final
Menu Start di Windows ViStart 8 - Migliora le tue menu Start di Windows con ViStart 8. Con fresco pelli menu di avvio personalizzata, come le finestre 8 menu di avvio di pelle metropolitana, inizia pulsanti del menu e un sacco di funzioni extra. Il menu di avvio definitiva per Windows 8 e competable con Windows 7, Vista e XP è possibile scaricare gratuitamente. Così ottenere il vostro menu Start di nuovo in Windows 8 o sostituire il menu Start in Windows 7, Vista o XP.
Se si sta ancora utilizzando Windows XP, ma vogliono anche un aspetto moderno, pieno soffiato menu Start che assomiglia a quella di Windows Vista, 7 o 8, si dovrebbe provare ViStart. In realtà, si utilizza l'applicazione arriva al punto in cui youare grado di passare tra tutti questi aspetti, indipendentemente dal sistema operativo che stai utilizzando. Così, anche ses ei un utente di Windows 8, si può ancora tornare a 7 ​​menu di avvio comodamente e con pochi sforzi.


Il programma in realtà sostituisce il menu Start con una soluzione completamente personalizzabile che ha lo stesso look and feel di uno dei sistemi operativi sopra citati. La forma e pulsanti disposizione sono simili e l'applicazione fornisce anche le caratteristiche di trasparenza e sfocatura. Il menu risponde molto bene ai comandi e non ci siamo sentiti alcun impatto sulle prestazioni del computer.
Il gestore pelle applicazioni viene fornito con tre skin pre-installate e quattro pulsanti orb partenza (loghi che descrivono Apple, Firefox, Ubuntu e la Bandiera standard di Windows). I globi di partenza possono essere associati con una qualsiasi delle pelli, permettendo così di combinare partite e personalizzare il menu al massimo. Tuttavia, se ti annoi degli stili e dei colori integrati si può sempre scaricare un pacchetto di skin dal sito degli sviluppatori.
Tutto può essere gestito dal pannello di controllo ViStart. È possibile passare tra stili (XeBlack, Windows 7 o Windows 8) e si può sostituire il menu start orb con tutti i cambiamenti visibili in tempo reale. Questo è anche il luogo per configurare gli elementi per essere visualizzati all'interno del menu di avvio (ad esempio Immagini, Musica, Giochi, ecc) e il modo in cui devono essere visualizzati. Così, i collegamenti possono essere visualizzati come collegamenti, i menu o nascosti del tutto.
Per Windows 8 utenti, ViStart è una delizia. Opzioni extra per saltare Metro (che vi offre l'accesso diretto al desktop) e per disabilitare angoli caldi, Charm Bar, la resistenza a chiudere funzionalità e l'angolo in basso a sinistra sono previste per gli appassionati di questo sistema operativo.
Durante i nostri test, ViStart eseguito abbastanza bene. Il programma aiuta a trovare file e programmi con facilità semplicemente digitando poche lettere nella casella di ricerca e l'intervallo di ricerca è piuttosto breve, perché gli indici di programma tutti gli elementi.
In conclusione, ViStart è una scelta fantastica per chi desidera personalizzare l'aspetto del proprio sistema operativo. La raffinata selezione di stili e bottoni, insieme alla vasta gamma di tweaks consiglio come un affidabile gestore Start Menu.
Qui sono alcune caratteristiche chiave di "ViStart":
Programmi di avvio più veloce che mai:
- ViStart riduce drasticamente il tempo necessario per la ricerca di programmi per l'indicizzazione collegamenti ai programmi. Poi si può semplicemente digitare parte del programma nel menu di avvio e ViStart sarà "immediatamente" trovarlo.
Trovare i file più velocemente:
- ViStart non solo programmi di indici, ma anche i file . Basta digitare il file che si sta cercando e in millisecondi ViStart restituisca risultati.
Dissolvenza icone del menu:
- Come si tira su ogni opzione del menu ViStart si fondono ogni opzione, proprio come icone di Vista.
Supporto per la lingua Mult:
- ViStart supporta in modo nativo inglese, giapponese, tedesco, francese, italiano, russo, coreano, cinese e olandese.
[Note dell'Autore]

http://adf.ly/cqlPe

Nessun commento :

Posta un commento