domenica 4 agosto 2013

Wise PC 1stAid-ITA/ENG+portable

Wise PC 1stAid è un software intelligente che ha messo insieme i problemi più comuni del PC e permette di risolverle automaticamente attraverso un processo intelligente. Si tratta di una ricca biblioteca di soluzioni PC e intelligenti pronto soccorso aiuto per voi per risolvere i problemi del PC.



Perché scegliere Wise PC 1stAid?
Gratuito
Wise PC 1stAid è una delle più eccellenti freeware da WiseCleaner.com. Gli utenti possono utilizzare, aggiornare e ottenere supporto tecnico per per libero.
Facile da abbinare Problema
L'interfaccia è compatta, diretto e facile da usare. Una descrizione fenomeno, un'immagine screenshot e un avviso, il 3 sono combinati insieme come un problema Suite. E 'facile per voi per abbinare il vostro problema.
Veloce, Correzione automatica e intelligente
Se un problema elencato partite con il vostro problema attuale, leggere la parte "avviso" attenzione, quindi fare clic sul pulsante "Fix Now". Wise PC 1stAid verrà automaticamente iniziare a fissare il vostro problema. Tutto quello che dovete fare è aspettare con pazienza mentre il software sta risolvendo il problema con intelligenza.
Nel tempo, illimitato e attivo arricchimento
Attualmente, Wise PC 1stAid può risolvere problemi come: Errore di Windows le icone del desktop, non può aprire collegamento ipertestuale in Outlook o altri software, non è possibile aprire i link di IE, non può aprire il task manager, non può aprire l'editor del Registro, zoppo navigazione internet, programma in esecuzione senza intoppi, troppo memoria occupata, avvio lento, ecc Essi sono solo una parte di essa! Il problema Suites libreria di Wise PC 1stAid manterrà essere aggiornato e arricchito in modo tempestivo. Sempre più i problemi che gli utenti hanno incontrato saranno fissati qui automaticamente.
Supporto tecnico illimitato
Che cosa succede se il tuo problema non corrisponde con qualsiasi suite di problema elencato? Compilare un semplice modulo qui per inviare la tua domanda e immagine screenshot, che vi porterà a chiedere aiuto sul nostro forum. Problema che hai inviato viene visualizzato come un post lì, ei nostri tecnici professionisti e gli altri utenti sarà lieto di aiutarvi con il supporto tecnico illimitato.
[Note dell'Autore]


Nessun commento :

Posta un commento