giovedì 21 febbraio 2013

Start Menu X Pro


Start Menu X Pro
Intellectual property: startmenux.com
Start MenuX EULA:  Read Me!
Start Menu X è un’alternativa al menu Start di Windows per i professionisti. I power user sono sempre più esigenti, e ciò non deve sorprendere – invece di una dozzina di programmi oggi se ne installano a centinaia. Questo significa che c’è bisogno di una soluzione sviluppata da professionisti per i professionisti. Scoprite come trovare e lanciare programmi senza scrolling, click o movimenti inutili – questo è Start Menu X.



Funzioni:
Lancio con un click. La versione PRO consente di assegnare un programma principale a qualsiasi cartella del menu, avviandolo non appena si fa click su quest’ultima.
Gruppi virtuali. Raggruppa i programmi per tipologia (applicazioni per ufficio, grafica, ecc.) senza cambiare la loro posizione reale sul disco fisso.
Impostazioni flessibili. Potrete Personalizzare il menu in base ai vostri gusti, modificare la struttura e aggiungere schede.
Anni di esperienza. Start Menu X è il risultato di 7 anni di esperienza nello sviluppo di soluzioni alternative al menu Start di Windows.
Windows 7 o 8, Vista, XP (32 e 64 bit)

[Note dell'Autore]



1 commento :