giovedì 11 ottobre 2012

RegDoctor v.2.35-Eng



RegDoctor v.2.35
Intellectual property: http://www.itcompany.com/

*Ricordo che l'uso di questi software,è consigliato ad utilizzatori di 'Media/Alta' capacità!**

Risolvi i problemi del Registro di sistema di Windows per migliorare le prestazioni del sistema 
Il vostro computer è in esecuzione lenta?
 Stai vivendo il computer si blocca o messaggi di errore di Windows? Volete migliorare le vostre prestazioni e la stabilità del sistema?
Se stai rispondendo sì, allora è molto probabile che sia necessario pulire il registro di Windows. problemi di registrazione sono la causa comune degli arresti di Windows, messaggi di errore e prestazioni degradate!



RegDoctor può tranquillamente e velocemente pulire e riparare i problemi del registro di Windows con un semplice paio clic del mouse!
RegDoctor utilizza un intelligente, motore ad alte prestazioni di rilevazione per identificare con precisione i riferimenti mancanti e non validi nel registro di Windows.
 Identificati i problemi del Registro di sistema sono elencati e valutato da livello di rischio utilizzando un facile capire color-coded di sistema per le informazioni.
 Si può scegliere di avere RegDoctor riparare automaticamente tutti i problemi individuati, o più scegliere in modo selettivo quali problemi di riparare immediatamente.
 RegDoctor offre anche una funzione Ripristino configurazione di creare file di backup del Registro di sistema, dando la possibilità di annullare le modifiche del Registro di sistema in modo sicuro.
La funzione di avvio automatico di RegDoctor contribuisce a sostenere il suo uso regolare. Usando RegDoctor regolarmente per pulire e riparare il registro, il sistema non dovrebbe soltanto essere più stabile, ma contribuirà anche a Windows e il software di correre più veloce.  Funziona con Windows 7. Inoltre, funziona con Windows 95/98/ME/2000/XP/Vista.
[Note dell'Autore]

 No Virus??? Verify:
MD-5: 784D63F981D8CC6BE7F9F02AE2E91768
SHA-1: 4BB7D553326720A81393EE5DD22AB6DDDF45F0AB


Nessun commento :

Posta un commento